20 aprile 2008

Signori e signore...

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il problema è che non si fa schifo da sola, sembra non abbia una coscienza

20 aprile 2008 alle ore 18:35  
Blogger JJ Morris said...

Vai muss, non voltarti più indietro a guardare il passato... Guarda sempre al futuro!!!!!

20 aprile 2008 alle ore 18:46  
Anonymous Anonimo said...

Ciao prato,
mi disp di quello ke ti è successo sabato e ritengo ke tu possa dubitare della mia serietà e della mia amicizia...allora, vorrei kiarire ke, solo da sabato, ho saputo da simo ke era da dicembre ke lei andava con quell'altro. Pure andrea nn lo sapeva, siamo rimasti basiti mentre ce lo diceva, poi, lei esternava tutta la sua preoccupazioe nel pensare ke tu e nebbia poteste confrontarvi e capire ke lei abbia mentito ad entrambi. Guarda, lei tuttora mi dice ke con quell'altro nn ci sta, anke se penso nn ti possa interessare oramai. Lei nn mi voleva nemmeno dire ke ci andava qualke tempo fa, la beccai per caso. Cmq credimi, io e andrea nn abbiamo mai agito contro di te raccontandoti cazzate!se vorrai appena si avrà tempo ti chiarirò meglio la cosa. Scusa tanto....

21 aprile 2008 alle ore 00:30  
Anonymous Anonimo said...

io di nebbia conosco solo il cane di heidi!!!
(giusto per fare due risate)
evil.lucifer

21 aprile 2008 alle ore 17:08  
Anonymous Anonimo said...

salve anonimo...perkè nn ti firmi? pensavo che fossero banditi gli anonimi da questo blog..cmq ti rispondo...mi giustifico su un blog per il semplice fatto ci sono molti, oltre a mus, ke credono ke io sia una doppiogiochista, ke nn lo abbia avvertito...cm ho già spiegato, l'ho saputo sabato ke l'aveva tradito, per il resto, è da un paio di settimane ke simo mi dice ke ci va...poi fa come vuoi, sei libero di nn credermi, se vuoi chiarimenti, caro anonimo del cazzo, me li puoi kiedere personalmente come vorrei che lo facesse mus...per quanto riguarda la barbie, nn mi offendo, anzi, me lo dicono sempre in casa per prendermi per il culo...invece, l'oca mi da abbastanza noia anke perkè credo ke lo sia più ki scrive insulti a ruota libera...hai capito o ti devo fare un disegnino dato ke nn ci arriverai mai...va beh...nn voglio abbassarmi ancor di più ai tuoi livelli, nn meriti attenzione...è l'ultima volta che scriverò su sto blog...

22 aprile 2008 alle ore 20:02  
Anonymous Anonimo said...

in effetti ognuno dovrebbe farsi gli affari propri! (...io adesso, scrivendo, mi sto facendo i fatti miei, o no? boh!) MA SI!!! FACCIAMOCI TUTTI GLI AFFARI DI TUTTI!!!
a parte gli scherzi, credo che sia molto facile, TROPPO, offendere così gratuitamente una persona! non ne vedo il motivo...
se non condividiamo il comportamento di qualcuno o quello che scrive, lo si può dire (i blog servono anche a questo, no?!); ma offendere è proprio disgustoso, così in vetrina in modo che tutti possano leggere, è squallido!
evil.lucifer

23 aprile 2008 alle ore 17:20  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, a Bologna non ho un computer, se la situazione mi sfugge di mano non datemi la colpa.

Comunque più avanti risponderò a tutti...


Penso che capiate come mi possa sentire,

a presto

25 aprile 2008 alle ore 19:52  
Anonymous Anonimo said...

"doppiogiochista" lo dice sempre qualcuno... che poi lo è per primo! vero anonimo?

28 aprile 2008 alle ore 20:27  
Anonymous Anonimo said...

Signori e signore ecco a voi il blog delle cazzate!!!!!
Ah Mussss, ma chi se frega de li cazzi tua! e non rompere i coglioni con ste storie da novella 2000.

28 aprile 2008 alle ore 21:53  
Anonymous Anonimo said...

grande anonimo!

29 aprile 2008 alle ore 16:19  
Anonymous Anonimo said...

salute a te, anonimo2! io sono l'anonimo3.

30 aprile 2008 alle ore 17:49  
Anonymous Anonimo said...

e l'anonimo 4? non c'è? ah eccomi qua.

30 aprile 2008 alle ore 17:50  
Anonymous Anonimo said...

Viaaa, begliomini, non fate del bordello inutile!!

Quando c'ho materiale ricomincio a postare minchiate fresche di frigo così ci si mette il cuore in pace tutti, ho sputtanato una persona che mi ha fatto un torto, sperando per il suo bene che impari qualcosa, adesso finita lì.

Tengo un paio di commenti anonimi perchè sono simpatici!

Alla prossima e accidenti a quegli scozzesi di merda

2 maggio 2008 alle ore 14:38  

Posta un commento

<< Home