07 dicembre 2006

Sono secoli che non bloggherizzo un pò...

Cosa è successo nel frattempo??

Poco!!!

Duuunque...ho preso 20 a Socio... indiposcia lo ridò...

...e poi non ho fatto altro...

Pensavo di fare un festino nella mi cas' a castion per l'ultimo, 
raccattare un pò di gente e fare una sana festa privata... anche perchè
il PMU costa 70 sacchi e mi sembrano NON pochi...


Vabè...nel frattempo mi diletto nello scrivere le mie battute idiote:

- Un libro di matematica è come uno scroto... se lo apri ti cascano le palle
- Una donna è come uno stronzo... cagarla è uno sforzo
- Il mio braccio è come un imene... COL CAZZO che lo rompi!! 

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

musssss...ma come camionistaaa...:( doh..vabè ti voglio bene un bacioneeeee...!!!

9 dicembre 2006 alle ore 20:53  
Anonymous Anonimo said...

Visto che non è difficile postare su Blogger? ;)

10 dicembre 2006 alle ore 13:30  

Posta un commento

<< Home