22 agosto 2006

It begins

 Et voilà!
Apro qua il mio blog serio e definitivo... perchè ogni persona ha bisogno di sfoghi, ha bisogno di un proprio spazio nel quale riversare l'eco dei propri sentimenti.
Nella vita di tutti i giorni chi viene privato dei propri spazi rischia di vivere la vita come una lunga e delirante prigionia, senza il pieno possesso di sè e delle proprie cose. Bene, oltrepassate le soglie del terzo millennio l'uomo si espande oltre i confini della realtà materiale,
e la rete telematica è la proiezione di questo "superamento". Non negatemi che ognuno di voi ha una propria vita nel web... che abbiate sviluppato un' immagine che si adatti ai vostri bisogni, per la necessità di fugare, almeno in certi momenti, la realtà terrena.

Eppure non si deve fare l'errore di creare un' identità troppo distinta dalla propria.
Perchè anche la rete, seppur maschera delle nostre debolezze, può rappresentare un mezzo per vincere i limiti della propria personalità, e permettere ad ognuno di noi di muovere i primi passi verso nuove e coinvolgenti esperienze. Questo blog è dedicato a tutti coloro che, come me,
sentano il desiderio di crearsi un' immagine al di là del comune pregiudizio, superando i propri timori e varcando i propri limiti.

Benvenuti!